Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione“È una questione di sopravvivenza”, lo dicono all’unisono MIO Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, Apit Italia e Pin le quali, tutti insieme, manifesteranno a Roma, il 6 aprile alle ore 16, a piazza di Spagna. I manifestanti promettono di non fermarsi, annunciano infatti che il giorno successivo, mercoledì 7 aprile, apriranno le porte dei loro locali qualunque siano le decisioni del Governo centrale.
Linea più morbida e dialogante, invece ,quella di FIPE che, pur protestando per l’esiguità dei ristori sinora concessi a fronte delle gravosi perdite subite dai ristoratori, chiede al Governo la possibilità di riaprire dopo il 6 aprile distinguendo le attività che possono garantire maggiore sicurezza e il necessario distanziamento grazie alla disponibilità di spazi e consentire, seppur con protocolli di sicurezza rafforzati, il servizio serale nelle regioni in area gialla, e il servizio fino alle 18:00 nelle regioni in area arancione.
Theresianer pluripremiata alla decima edizione della New York Beer International Competition 2021 la speciale competizione che ha messo a confronto oltre 800 birre, suddivise in 30 categorie e produttori provenienti da 14 Paesi a Theresianer il massimo titolo di Brewery of the Year – Italia. Le soddisfazioni sono continuate con la Gold Medal per Theresianer Premium Lager e la Bronze Medal per Theresianer Vienna. Un successo che pone l’azienda tra le eccellenze del panorama brassicolo internazionale.
FrescoFrigo, la startup dell’healthy food, ha raccolto 1,8 milioni di euro con il 2° round di investimenti chiusosi a gennaio. Obiettivi per il 2021, l’internazionalizzazione con l’installazione di oltre 500 frigoriferi intelligenti in 5 paesi del mondo ed entro la fine dell’anno, un terzo step di fundraising internazionale. Nuove nomine tutte al femminile per rafforzare il management e potenziare l’internazionalizzazione: Giovanna Zaaruolo (Chief Operating and Strategy Officer) e Alessandra Orsini (Communication and Marketing Manager), mentre Alessandra Scarpis diventa International Business Development Manager.
Li conoscono milioni di consumatori, hanno più di 50 anni e sono da poco divenuti “marchi storici di interesse nazionale”. Parliamo di Cirio, Yoga, Derby e Jolly, marchi di proprietà di Conserve Italia che di recente sono stati iscritti nel Registro speciale dei marchi storici, istituito dal Ministero dello Sviluppo economico. «Siamo una filiera cooperativa tre volte italiana – commenta ancora Pier Paolo Rosetti direttore generale di Conserve Italia – perché lavoriamo solo prodotto italiano, con stabilimenti in Italia che danno lavoro a oltre 3000 persone e paghiamo le tasse nel nostro Paese. È per noi motivo di grande orgoglio veder riconosciuta e riaffermata la storicità e la longevità dei nostri marchi, vero e proprio patrimonio dell’eccellenza agroalimentare italiana».
Trend e previsioni di NielsenIQ: Mid Year Consumer Outlook 2025
All’Horeca Halloween non fa paura: boom di prenotazioni
Campari Group annuncia i risultati dei primi nove mesi 2024
Campari Group lancia un nuovo programma di acquisto di azioni proprie
Agroalimentare italiano: bene l’export
️Ristorazione in Italia: 1,4 milioni di occupati
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.