Connect with us

Short News

Short News 30 Marzo 2021

Pubblicato

il

Out of Home

Mancano pochi giorni al “The Digital Event for Eating Out” by Beer&Food Attraction e Italian Exbition Group da appuntamento per il mondo dell’out of home sulla sua piattaforma digitale per il 12 e 13 aprile. Due giorni di talk tutti di grande interesse con gli speaker più qualificati del settore. Ben sette le attività convegnistiche organizzare nel contesto dell’International Horeca Meeting di Italgrob L’evento costituisce la prima tappa di avvicinamento all’edizione in presenza di Beer&Food Attraction e BBTech Expo, in programma dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini.

Giallo scuro

Con i contagi in leggero calo, per il dopo Pasqua la decisione di Governo e CTS è quella di mantenere le limitazioni per i locali Horeca almeno fino a 30 aprile. Per i ristoranti resterebbe praticabile solo il servizio a pranzo. In caso si dovesse raggiungere i parametri per la zona gialla scuro allora si pensa a una limitazione dell’orario di apertura, con termine fissato massimo alle 16:00. Nel weekend, poi, dovrebbe verificarsi quanto già visto durante le vacanze di Natale, ossia, un alternarsi di arancione e rosso, restrizioni che diverrebbero lockdown nel weekend del 1° maggio. Sperando sia l’ultimo off limits.

Turismo in ripartenza

Il settore del turismo è pronto a ripartire, come dimostrano le diverse apertura e iniziative  che si moltiplicano in questi giorni lungo tutta la penisola. Gli operatori Horeca, dopo mesi di gravose difficoltà giustamente, ci credono, anche perché il piano vaccinale pare sia partito finalmente senza altri dubbi di sorta. Buone le prenotazioni per il turismo di prossimità e per l’estate si registrano diverse prenotazioni anche inglesi e americani, loro decisamente avanti con il piano vaccinale. Bene così.

Mineral Seltz Maniva

Ecco una novità assoluta per il mercato Horeca: una soluzione perfetta per i barman e straordinaria opportunità di business per i distributori di bevande. È la Mineral Seltz Maniva, acqua seltz prodotta con Acqua Oligominerale Maniva, quindi, con un’origine certificata e garantita dalla qualità massima e costante, mediante sovrassaturazione di anidride carbonica. Il prodotto viene proposto in nuovi fusti “slim” di acciaio, a rendere, da 20 litri, con Tag annesso per agevolare la gestione dei magazzini con la radiofrequenza Rfid e per la tracciatura costante del fusto.

Nuovi spot per Estathé

Con l’arrivo della bella stagione, Estathé ritorna in TV con 4 nuovi spot ed una pianificazione prevista per tutta l’estate. Sulle principali emittenti nazionali andranno in onda, infatti, ben 4 nuovi TVC che riflettono perfettamente l’anima delle diverse referenze del brand, ma facendo leva sull’ironia: caratteristica trasversale a tutte è ormai anche nota distintiva del linguaggio di comunicazione del brand.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign