Pubblicato
4 anni fail
By
RedazioneContinua la straordinaria confusione sulle riaperture: ha fatto sorridere, se non piangere, la cherelle di quei consumatori che pranzando all’aperto non possono usare i servizi igienici al coperto. Suscita ulteriore confusione la notizia riportata da diversi quotidiani per la quale i clienti possono rifugiarsi al chiuso in caso di pioggia. Non lo prevede la legge, ma sarebbe solo doverosa tolleranza da parte degli organi di Polizia in caso di controlli questo è quanto affermano funzionari del Viminale. La confusione, anche tanta, resta.
Pass vaccinale salva il turismo. Mario Draghi annuncia che dalla seconda metà di giugno sarà pronto il Green Pass europeo, mentre da metà maggio sarà in vigore il Pass Verde nazionale. Questo il piano del Governo per sostenere e rilanciare il comparto strategico del Paese che alimenta anche tutto il mercato dei consumi extradomestici e la filiera agroalimentare italiana.
Sempre a sostegno del turismo, #WeStandReady è la campagna pan-europea lanciata da SpiritsEurope per chiedere azioni coordinate che aprano la strada a una riapertura sicura, nonché a una ripresa sostenibile, e a lungo termine, dei settori dell’ospitalità e del turismo in Europa. A sostegno della campagna anche Federvini, nella convinzione che la migliore risposta alla crisi generata dalla pandemia, sia quella di una visione comune che orienti, attraverso azioni coordinate, la ripresa e la crescita dell’intero comparto.
Alleanza fra eccellenze nel beverage: Acqua Maniva distribuirà su tutto il territorio nazionale, esclusa la Sicilia le linee “Bio” e “Deliziosa & Autentica della Sibat Tomarchio, azienda siciliana che vanta 100 anni di storia. Il canale distributivo privilegiato sarà quello dell’Horeca e della Distribuzione Alimentare di alta qualità. L’accordo è frutto della volontà di Sibat Tomarchio di estendere all’intero territorio nazionale la presenza delle sue bibite e di Maniva di Bagolino di arricchire l’offerta e consentire un servizio sempre più completo e di alta qualità alla propria clientela.
Una bottiglia di vino “da leggere”, con l’etichetta che si apre e si trasforma in un racconto, unendo due piaceri della vita: il buon vino e la lettura. Si chiama Librottiglia, il progetto che vede protagonisti sei vini distribuiti da Pellegrini e che trasforma la degustazione in una esperienza letteraria. Ogni vino è abbinato a un genere narrativo, unione perfetta per chi ama leggere, ma anche per chi ama il vino, regalandosi un momento da vivere e condividere.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.