Connect with us

Short News

Short News 06 Maggio 2021

Pubblicato

il

Dentro se piove

Continua la straordinaria confusione sulle riaperture: ha fatto sorridere, se non piangere, la cherelle di quei consumatori che pranzando all’aperto non possono usare i servizi igienici al coperto. Suscita ulteriore confusione la notizia riportata da diversi quotidiani per la quale i clienti possono rifugiarsi al chiuso in caso di pioggia. Non lo prevede la legge, ma sarebbe solo doverosa tolleranza da parte degli organi di Polizia in caso di controlli questo è quanto affermano funzionari del Viminale. La confusione, anche tanta, resta.

Pass vaccinale

Pass vaccinale salva il turismo. Mario Draghi annuncia che dalla seconda metà di giugno sarà pronto il Green Pass europeo, mentre da metà maggio sarà in vigore il Pass Verde nazionale. Questo il piano del Governo per sostenere e rilanciare il comparto strategico del Paese che alimenta anche tutto il mercato dei consumi extradomestici e la filiera agroalimentare italiana.  

#WeStandReady 

Sempre a sostegno del turismo, #WeStandReady è la campagna pan-europea lanciata da SpiritsEurope per chiedere azioni coordinate che aprano la strada a una riapertura sicura, nonché a una ripresa sostenibile, e a lungo termine, dei settori dell’ospitalità e del turismo in Europa. A sostegno della campagna anche Federvini, nella convinzione che la migliore risposta alla crisi generata dalla pandemia, sia quella di una visione comune che orienti, attraverso azioni coordinate, la ripresa e la crescita dell’intero comparto. 

Alleanza beverage

Alleanza fra eccellenze nel beverage: Acqua Maniva distribuirà su tutto il territorio nazionale, esclusa la Sicilia le linee “Bio” e “Deliziosa & Autentica della Sibat Tomarchio, azienda siciliana che vanta 100 anni di storia. Il canale distributivo privilegiato sarà quello dell’Horeca e della Distribuzione Alimentare di alta qualità. L’accordo è frutto della volontà di Sibat Tomarchio di estendere all’intero territorio nazionale la presenza delle sue bibite e di Maniva di Bagolino di arricchire l’offerta e consentire un servizio sempre più completo e di alta qualità alla propria clientela.

Il Librottiglia

Una bottiglia di vino “da leggere”, con l’etichetta che si apre e si trasforma in un racconto, unendo due piaceri della vita: il buon vino e la lettura. Si chiama Librottiglia, il progetto che vede protagonisti sei vini distribuiti da Pellegrini e che trasforma la degustazione in una esperienza letteraria. Ogni vino è abbinato a un genere narrativo, unione perfetta per chi ama leggere, ma anche per chi ama il vino, regalandosi un momento da vivere e condividere.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign