Connect with us

Short News

Short News 05 Maggio 2021

Pubblicato

il

Sostegni bis

Nel Sostegni Bis, in approvazione nei prossimi giorni a favore di bar e ristoranti, è previsto l’abbuono del canone Rai per il 2021 e l’azzeramento della prima rata IMU per le aziende che hanno subito cali di fatturato del 30%. Previsto un fondo da 600 milioni per consentire ai Comuni di ridurre la Tari per quelle attività chiuse per le misure anti-Covid. Previsto anche un credito d’imposta al 60% per i canoni di locazione da gennaio a maggio. Plastic Tax rinviata a gennaio 2022.  

Host e Tuttofood

Grazie alle nuove misure decise dal Governo in tema di strutture fieristiche, dal 22 al 26 ottobre 2021 si terrà in presenza HostMilano, si attendono 1000 espositori proveniente da 40 Paesi. Innovazione, sostenibilità, tecnologia e sicurezza i temi portanti della manifestazione fieristica, giunta alla sua 42ª edizione, Host avrà in contemporanea TUTTOFOOD il salone dell’ecosistema agroalimentare. Molto ricca l’agenda di eventi organizzati da tutte le principali associazioni di settore.  

Solobirra premia

Solobirra, il concorso dedicato alle birre artigianali organizzato da Hospitality, giunge all’evento di premiazione. L’appuntamento è fissato per il 12 maggio in diretta Facebook. Su oltre 350 candidature saranno premiate le migliori birre artigianali, le etichette più creative ed il miglior packaging. L’evento sarà condotto dal degustatore e giudice internazionale Lorenzo Dabove – in arte Kuaska – e dal conduttore radiofonico Lorenzo Dardano.  

Identità golose

Identità Golose Milano torna ad accogliere il pubblico nei suoi spazi all’aperto, in Via Romagnosi 3, e riparte a maggio con un ricco calendario di appuntamenti dove sarà possibile gustare i nuovi menu d’autore proposti a cena da martedì a sabato (e la domenica a pranzo). Ecco in carrellata tutti gli chef di Maggio: Jessica Rosval, Francesco Vincenzi, Federico Gallo, Giancarlo Tavani e Gianpietro Stancari, e poi ancora, Eugenio Boer, Philippe Léveillé, Francesco Sodano, Lorenzo Cogo, Cosimo Russo ed Emanuele Frisenda.

Peroni in fermento

Fermento in casa Peroni, dopo il lancio di Kozel, la birra ceca più venduta e apprezzata al mondo – proposta in Italia nelle due varianti Kozel Lager e Kozel Dark – al via la nuova campagna pubblicitaria per il brand Peroni, che porta in vita i suoi valori più profondi e radicati nel suo DNA: come il suo saper unire oltre ogni differenza, conflitto e stereotipo, tutto ciò grazie alla sua storia, lunga 175 anni, che attraversa l’Italia da Nord a Sud e con il suo gusto mette tutti d’accordo.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign