Connect with us

Short News

Short News 04 Maggio 2021

Pubblicato

il

Due pesi, due misure

Festeggiamenti calcistici con tanto di maxi assembramenti senza mascherine, senza regole e senza neanche una pur minima e simbolica multa. Privilegio, questo, non concesso ai gestori Horeca, aperti solo all’aperto e per i quali le multe fioccano non appena trasgrediscono. Sono i due pesi e le due misure con i quali si amministra la pandemia in Italia. Nel frattempo, più di un consumatore protesta circa i prezzi delle consumazioni al tavolino, doppi rispetto a quelli al banco. Proteste giustificate, ma prima o poi qualcuno dovrà pur far i conti della pandemia e pagarli. Nessun pasto è gratis, men che meno ai tempi del Covid.

Le novità di Yoga

Conserve Italia si fa trovare pronta per la tanto attesa riapertura dei bar presentando due nuovi prodotti di grande qualità e da filiera italiana: Pesca Nettarina di Romagna IGP e Pera dell’Emilia-Romagna IGP. Due nuove eccellenze firmate YOGA L’Arte del 100% in bottiglia di vetro da 200 ml, pensate per sostenere la ripartenza dei locali con maggiore valore nel servizio ai clienti e tracciabilità della filiera fino agli agricoltori.

Horeca cashback

Mercanti di Spirits, distributore nazionale food & beverage, lancia il recovery bar per supportare la ripartenza del mondo Horeca. La promozione vuole essere di supporto alla riapertura di bar, ristoranti, stabilimenti balneari e consentirà di accumulare il 5% del fatturato netto, maturato dal 1° maggio al 31° luglio 2021, sotto forma di cashback e senza alcun limite massimo. Il cashback maturato dovrà essere usato per acquistare dall’assortimento di Mercanti di Spirits, composto da circa 200 referenze.

Guida Bar d’Italia

Il 2022 sarà l’anno della rinascita, della ripresa, all’insegna di nuove consapevolezze. La pandemia ha dimostrato quanto sia indispensabile promuovere una cultura green ad ogni livello e in ogni attività. Concetto di sostenibilità affiancato alla qualità, questi i valori promossi dal premio Illy, Bar dell’Anno lo annunciano la stessa Illy e Gambero Rosso nella realizzazione della Guida Bar d’Italia, che giunge quest’anno alla 22esima edizione.

Consumazione compresa

Restando nel mondo dei bar, quasi pronto “Consumazione compresa”, il nuovo libro del barman Michele Piagno, redatto in collaborazione con il giornalista e blogger Lorenzo Tiezzi. 51 storie di gestori e di barman che raccontano il dinamico mondo dei bar serali e con le loro storie i loro cocktail esclusvi. “Consumazione compresa” vuole tornare a valorizzare un settore di fondamentale importanza per l’Horeca e per la socialità.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign