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RedazioneLa ristorazione è un canale fondamentale per il vino, ma il matrimonio tra cantine e ristoranti non è semplice. Se ne è discusso alla conferenza “Vino e Ristorazione: cercasi nuova alleanza”, promossa dalla cantina Al Monte di Livio, dove è emerso che un produttore di vino su due si dice insoddisfatto del rapporto con i ristoratori ravvisando, da parte degli stessi, una scarsa disponibilità ad ampliare l’offerta e a conoscere maggiormente le aziende. Insomma, vi è ancora da lavorare per una alleanza forte e vincente.
Novità nel mondo degli spirits: Coca-Cola HBC Italia annuncia di aver siglato una partnership con Compagnia dei Caraibi per la distribuzione sul mercato italiano di Tequila Corralejo distillato 100% Agave Super Premium, prodotto in Messico. La new entry nel portafoglio spirits di Coca-Cola HBC Italia testimonia l’impegno dell’azienda nell’essere sempre di più un Total Beverage Partner, capace di offrire al mondo Horeca il prodotto giusto per ogni momento della giornata e occasione di consumo.
Il 60% dei dipendenti italiani, nei prossimi mesi, continuerà a lavorare da casa almeno una volta alla settimana e il 50% ritiene che la pausa in smart working sia più complicata da gestire rispetto al pranzo in ufficio. È quanto emerso nella webinar che Elior ha organizzato per lanciare I Colti in Tavola, offerta che punta a rispondere alle nuove esigenze di consumo e a soddisfare l’italianità, la genuinità e la tradizione degli ingredienti, fattori imprescindibili per il 55% degli intervistati.
Dal 17 settembre al 17 novembre, circa 3.000 ristoranti in Italia offriranno sconti del 50% alla cassa. L’iniziativa è curata da The Fork sponsorizzata da San Pellegrino e Identità Golose. L’obiettivo è promuovere i ristoranti attraverso una massiccia campagna mediatica, per sensibilizzare i consumatori a mangiare più spesso fuori e per accendere i riflettori sulla necessità di una ripresa del settore della ristorazione. La lista dei locali è su The Fork.
I succhi Yoga saranno Official Partner di X Factor 2020, la nuova edizione del famoso show di Sky. Una partnership inedita con cui Yoga porta per la prima volta i succhi di frutta in uno dei più famosi show musicali della televisione. Contestualmente, al via anche la nuova attività di comunicazione digital del marchio Yoga, nuovo sito web e una campagna social con il claim “Chi Yoga, fa bene”.
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