Pubblicato
4 anni fail
By
RedazioneLa ristorazione è un canale fondamentale per il vino, ma il matrimonio tra cantine e ristoranti non è semplice. Se ne è discusso alla conferenza “Vino e Ristorazione: cercasi nuova alleanza”, promossa dalla cantina Al Monte di Livio, dove è emerso che un produttore di vino su due si dice insoddisfatto del rapporto con i ristoratori ravvisando, da parte degli stessi, una scarsa disponibilità ad ampliare l’offerta e a conoscere maggiormente le aziende. Insomma, vi è ancora da lavorare per una alleanza forte e vincente.
Novità nel mondo degli spirits: Coca-Cola HBC Italia annuncia di aver siglato una partnership con Compagnia dei Caraibi per la distribuzione sul mercato italiano di Tequila Corralejo distillato 100% Agave Super Premium, prodotto in Messico. La new entry nel portafoglio spirits di Coca-Cola HBC Italia testimonia l’impegno dell’azienda nell’essere sempre di più un Total Beverage Partner, capace di offrire al mondo Horeca il prodotto giusto per ogni momento della giornata e occasione di consumo.
Il 60% dei dipendenti italiani, nei prossimi mesi, continuerà a lavorare da casa almeno una volta alla settimana e il 50% ritiene che la pausa in smart working sia più complicata da gestire rispetto al pranzo in ufficio. È quanto emerso nella webinar che Elior ha organizzato per lanciare I Colti in Tavola, offerta che punta a rispondere alle nuove esigenze di consumo e a soddisfare l’italianità, la genuinità e la tradizione degli ingredienti, fattori imprescindibili per il 55% degli intervistati.
Dal 17 settembre al 17 novembre, circa 3.000 ristoranti in Italia offriranno sconti del 50% alla cassa. L’iniziativa è curata da The Fork sponsorizzata da San Pellegrino e Identità Golose. L’obiettivo è promuovere i ristoranti attraverso una massiccia campagna mediatica, per sensibilizzare i consumatori a mangiare più spesso fuori e per accendere i riflettori sulla necessità di una ripresa del settore della ristorazione. La lista dei locali è su The Fork.
I succhi Yoga saranno Official Partner di X Factor 2020, la nuova edizione del famoso show di Sky. Una partnership inedita con cui Yoga porta per la prima volta i succhi di frutta in uno dei più famosi show musicali della televisione. Contestualmente, al via anche la nuova attività di comunicazione digital del marchio Yoga, nuovo sito web e una campagna social con il claim “Chi Yoga, fa bene”.
Birra Peroni e Acqua San Benedetto guidano la rivoluzione sostenibile nella filiera beverage
Top Trade OnThe Map analisi territoriale accurata per la Distribuzione Moderna e il Retail
C’è più gusto con una birra in tavola
Spreco alimentare, non può continuare così
Bonduelle Food Service nomina Matteo Cavallari nuovo Food Service Channel Marketing Manager
Maniva: lunga vita alle nostre cellule
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.