Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
Birra Peroni presenta la sua nuova immagine corporate: un cambiamento che coniuga modernità e tradizione e che tocca tutti gli strumenti della comunicazione aziendale, a partire dal logo. La nuova veste grafica crea un forte legame con i prodotti di consumo Peroni e riflette un’identità aziendale che ben incarna lo spirito moderno di Birra Peroni. Uno stile essenziale e più contemporaneo con in evidenza il numero 1846, l’anno di fondazione del primo storico birrificio, a rimarcare la lunga tradizione e il ricco patrimonio di Birra Peroni.
Horeca nel 2026: visioni di FUTURO
️BTO a Firenze in scena il cross travel
Andrea Signorini entra in Carlsberg Italia come nuovo National Sales Director
Radeberger Gruppe rafforza la collaborazione con Grupo Damm: siglato accordo di distribuzione in Germania
Mondo del vino: vendemmia 2025 buona, ma vendite in calo
Bar, un format in crisi?
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

