Pubblicato
3 anni fail
By
Redazione
Vi presentiamo alcune anticipazione dei dati Beverage Horeca che saranno presentati nella rubrica Horeca in Trend – online oggi sul nostro canale – ricavati dal Mind for Horeca di Formind.
I dati attestano un’ulteriore crescita del beverage Horeca a dicembre 2022, sullo stesso mese del 2021: +13% a volumi e +40% a valori. Ottimi risultati che concludono un anno decisamente positivo per il settore.
Non mancano tuttavia le preoccupazioni, come gli aumenti dei listini dei produttori e le difficoltà a portare a valle gli aumenti, una criticità che viene peraltro evidenziata dai distributori intervistati nella rubrica.
Ospiti di questa puntata:
Turismo: caos o crescita?
Maniva Vintage: la nuova bottiglia in vetro che unisce design e sostenibilità
BTO ancora un successo. Filippo Galanti presenta il manuale dell’enoturismo
È il momento delle bevande estetiche
Axa, Eurest e Rational: efficienza, sostenibilità e qualità nella cucina aziendale
Consumer insight, AI responsabile e retail media: al Forum Retail 2025, i dati che ridisegnano il settore
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

