Pubblicato
3 anni fail
Esploriamo oggi il fantastico mondo del Digital Horeca che, dicono, sia e sarà il trend di sviluppo più promettente per il mondo Horeca. Ma che Horeca sarà quella guidata dalla tecnologia digitale? Meno umana e fisicamente poco relazionale? Quante e quali potenzialità?
Ne parlano due esperti nel campo: Gianmarco Esposito – new Platforms Development Manager Coca-Cola HBC Italia, e Giovanni Mondini – Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia.
Tanti i punti di domanda e altrettanto concrete e “attuabili” le risposte date dagli intervistati come, ad esempio, chi fra gli attori “tradizionali” chiave della filiera – produttori, distributori e gestori di punti di consumo – è pronto per cavalcare questa evoluzione.
Grazie a una tecnologia sempre più evoluta e applicazioni sempre più sofisticate, il digital Horeca potrà contare su mezzi formidabili e potenti. Bisogna tenere sempre presente, però, che il digitale è “un mezzo” e non il fine per un mercato, quello Horeca, che resta un mondo fisico dove l’esperienza di consumo non può che avere quella dimensione umana che è, e rimane, la sua “cifra” portante e imprescindibile.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.