Connect with us

Spunti di Vista

Horeca: il futuro non aspetta!

Pubblicato

il

Esploriamo oggi il fantastico mondo del Digital Horeca che, dicono, sia e sarà il trend di sviluppo più promettente per il mondo Horeca. Ma che Horeca sarà quella guidata dalla tecnologia digitale? Meno umana e fisicamente poco relazionale? Quante e quali potenzialità?

Ne parlano due esperti nel campo: Gianmarco Esposito – new Platforms Development Manager Coca-Cola HBC Italia, e Giovanni Mondini – Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia.
Tanti i punti di domanda e altrettanto concrete e “attuabili” le risposte date dagli intervistati come, ad esempio, chi fra gli attori “tradizionali” chiave della filiera – produttori, distributori e gestori di punti di consumo – è pronto per cavalcare questa evoluzione.

Grazie a una tecnologia sempre più evoluta e applicazioni sempre più sofisticate, il digital Horeca potrà contare su mezzi formidabili e potenti. Bisogna tenere sempre presente, però, che il digitale è “un mezzo” e non il fine per un mercato, quello Horeca, che resta un mondo fisico dove l’esperienza di consumo non può che avere quella dimensione umana che è, e rimane, la sua “cifra” portante e imprescindibile.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign