Pubblicato
12 mesi fail
By
RedazioneRistorazione e social network due mondi molto affini, visto che il 97% degli chef usa abitualmente i social. È quanto emerge da un’indagine realizzata dall’Osservatorio dell’agenzia di comunicazione Soluzione Group in collaborazione con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani.
Dall’analisi effettuata emerge che, attraverso post e video impattanti di breve durata, gli chef si trasformano in veri e propri creators con l’obiettivo di confezionare contenuti virali sempre più profilati. I ricercatori sottolineano che fondamentali sono il linguaggio e la gestualità con cui vengono mostrate le abilità ai fornelli, ma anche il carattere e l’emotività di chi propone le ricette come anche l’affezione per la personalità che emerge.
Come promuovere il ristorante con la carta dei vini
Numeri e dati sul beverage di Gennaio 2025
Come usare l’IA nell’horeca nel 2025 per gestire il tuo business
Campari Group amplia il suo portafoglio Vermouth e presenta il nuovo progetto Bottega Cinzano 1757
️Tutto pronto per TIRRENO CT a Carrara Fiere
Tutto pronto per MHOPS: dal 20 febbraio al MOG Genova, protagonista la birra artigianale
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.