Pubblicato
11 mesi fail
By
RedazioneRistorazione e social network due mondi molto affini, visto che il 97% degli chef usa abitualmente i social. È quanto emerge da un’indagine realizzata dall’Osservatorio dell’agenzia di comunicazione Soluzione Group in collaborazione con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani.
Dall’analisi effettuata emerge che, attraverso post e video impattanti di breve durata, gli chef si trasformano in veri e propri creators con l’obiettivo di confezionare contenuti virali sempre più profilati. I ricercatori sottolineano che fondamentali sono il linguaggio e la gestualità con cui vengono mostrate le abilità ai fornelli, ma anche il carattere e l’emotività di chi propone le ricette come anche l’affezione per la personalità che emerge.
Come calcolare il pricing delle etichette nella carta dei vini | Impara a prezzare in modo facile
Speciale Beer&Food Attraction 2025: tendenze e innovazioni nel mondo Horeca & F&B
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A.: una nuova realtà industriale del Beverage Italiano
Mercato Away From Home: stato dell’arte e prospettive
A Rimini la XX edizione de “La Birra dell’Anno”
Acqua minerale, ricchezza italiana
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.