Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
Che anno sarà il 2022 per l’Horeca? Le prime previsioni giungono da NPD Group in occasione dell’8ª edizione dell’Aperitivo Crest, a Milano in presenza lo scorso 15 dicembre. Le previsioni elaborate da NPD Group prospettano per il mercato horeca italiano una crescita superiore al 30% sia in termini di visite che di spesa per il 2022 sul 2021. Quali i driver che guideranno la ripresa? NPD Group ha individuato 4 buone pratiche
Horeca nel 2026: visioni di FUTURO
️BTO a Firenze in scena il cross travel
Andrea Signorini entra in Carlsberg Italia come nuovo National Sales Director
Radeberger Gruppe rafforza la collaborazione con Grupo Damm: siglato accordo di distribuzione in Germania
Mondo del vino: vendemmia 2025 buona, ma vendite in calo
Bar, un format in crisi?
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

