Pubblicato
1 mese fail
By
RedazioneRisorse umane e fuori casa, il nesso è imprescindibile: il mercato Horeca, infatti, più che un luogo di business il mercato Horeca è un luogo di relazioni, dove il fattore più importante, diremmo decisivo è e resta quello umano, le persone che ci lavorano, sono almeno un milione e quattrocentomila, fra lavoratori dipendenti e imprenditori e questi solo nel settore della ristorazione, senza contare gli occupati di tutta la filiera, dalla distribuzione fino ai produttori food & beverage.
Il fattore umano, quindi, un asset primario al quale garantire diritti, formazione e gratificazioni professionali. Un percorso virtuoso, obiettivi che sempre più sono al centro delle politiche delle aziende che operano nel settore Horeca. Un diktat che in cima alle politiche industriali di un’azienda come Birra Peroni, che per il quarto anno consecutivo, è stata nominata Top Employer Italia 2025 dal Top Employers Institute, l’ente che valuta e certifica le eccellenze aziendali nell’ambito delle Risorse Umane.
Particolarmente brillanti i risultati che sono stati riconosciuti dell’ambito di salute e benessere, che hanno contributo all’ottenimento di un punteggio complessivo dell’azienda superiore a quello di dodici mesi fa. Sempre parlando di persone nel mondo del Beverage segnaliamo un nuovo prestigioso incarico quello ricevuto da Maria Tindara Niosi che è la nuova Country Sales Director di Coca Cola HBC ITALIA. Tindara avrà il compito di rafforzare la presenza dell’azienda sul mercato per essere sempre più capillare e competitiva.
«Sono felice di questa nuova opportunità di crescita personale e professionale. valorizzerò le forti competenze di tutto il team, lavorando sempre più in partnership con i nostri clienti nel comune interesse di far crescere i consumi della categoria in Italia». In bocca al lupo Tindara…
Maestria, integrazione, sicurezza, affidabilità: la nuova era di MISA prende forma con il rebranding
Spreco alimentare UE fissa gli obiettivi di riduzione
Salone del vino di Torino. La Cantina è aperta!
Beer&Food Attraction: in crescita con numeri record
I 5 trend del mondo spirits
Come promuovere il ristorante con la carta dei vini
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.