Pubblicato
1 anno fail
By
RedazioneBar, il format più diffuso nel mondo Horeca, negli ultimi tempi vede contrarsi nella numerica dei locali, ma che secondo le prospettive della società Circana – nei prossimi mesi – potrà contare su prospettive interessanti, dove a trainare la crescita sarà l’occasione di consumo della prima colazione, momento che negli ultimi anni aveva più stentato a ripartire.
Ottime chance di lavoro anche per le gelaterie, comparto che sta molto innovando per andare a occupare nuove occasioni di consumo al di fuori di quelle canoniche. Secondo Circana per le realtà della ristorazione sarà importante trovare la chiave per differenziarsi che, per i format del fuoricasa – dai bar ai ristoranti – sarà quella di offrire al meglio al consumatore la componente esperenziale, imperniata sulla triade sostenibilità, benessere e inclusione, valori che hanno acquisito un peso rilevante nelle scelte dei consumatori.
Come utilizzare lo storytelling e content marketing per la ristorazione
I Segreti del Successo delle Catene nella Ristorazione
Eurocryor soddisfa ogni esigenza di refrigerazione del settore macelleria con progetti personalizzati e chiavi in mano, 100% sostenibili
Horeca Consumer Pulse Report di CGA by NIQ
OIV: vino mondiale in calo
Speciale TuttoFood a Milano
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.