Connect with us

Spunti di Vista

AI per la distribuzione beverage horeca e il futuro del comparto

Pubblicato

il

light bulb Spyridon Louis torna con una nuova edizione dedicata ai distributori Beverage! In questo video esploriamo i contenuti del nuovo numero, tra trend, sfide e soluzioni per il mondo della distribuzione Horeca.

graduation cap Ospite Luigi Pirolo, giovane esperto di Intelligenza Artificiale, che ci guida tra prompt, posizionamento e personalizzazione dell’offerta.

chart decreasing Parliamo anche della situazione del settore grazie ai dati analizzati da Bruna Boroni di TradeLab: razionalizzazione, concentrazione, strategie per crescere. Una puntata densa di spunti per affrontare con successo le sfide del mercato Away From Home.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign