Pubblicato
3 mesi fail
Spyridon Louis torna con una nuova edizione dedicata ai distributori Beverage! In questo video esploriamo i contenuti del nuovo numero, tra trend, sfide e soluzioni per il mondo della distribuzione Horeca.
Ospite Luigi Pirolo, giovane esperto di Intelligenza Artificiale, che ci guida tra prompt, posizionamento e personalizzazione dell’offerta.
Parliamo anche della situazione del settore grazie ai dati analizzati da Bruna Boroni di TradeLab: razionalizzazione, concentrazione, strategie per crescere. Una puntata densa di spunti per affrontare con successo le sfide del mercato Away From Home.
Il marketing della birra, dalla teoria alla pratica
Carlsberg Italia pubblica la quattordicesima edizione dell’ESG Report
Insight Beverage Horeca: giugno super
Birra artigianale e gastronomia: la guida da Nord a Sud
Horeca, pagamenti digitali sempre più in uso
Frescobaldi confermato presidente Unione Italiana Vini
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.