Pubblicato
4 anni fail
By
RedazionePer questa estate italiana le Bibite Sanpellegrino fanno musica con delle speciali playlist su Spotify: dall’Aranciata Pop alla MixTonica e al Rockinò, passando per il Cocktail Italiano. Il progetto è stato realizzato con il supporto di YAM 11 2003 che si è occupata dello sviluppo del concept, della creatività e della strategia digital e social. Ogni playlist, inoltre, è introdotta da una voce narrante che dà agli utenti l’occasione di scoprire qualcosa di più sulla musica che ascoltano e restituisce un valore aggiunto alla loro esperienza, non solo del bere.
Cambiamento digitale nella distribuzione beverage
Consumi food&beverage: è sempre più Horetail
Benessere e salutismo: cambiano le abitudini di acquisto
Birra… e non sai cosa bevi
Ghiaccio alimentare: massima attenzione alle norme igieniche. Le indicazioni di I.N.G.A. per bar, ristoranti, pub e discoteche
Aperitivo serale sempre meno stagionale, sempre più diffuso
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.