Pubblicato
3 anni fail
By
RedazionePer questa estate italiana le Bibite Sanpellegrino fanno musica con delle speciali playlist su Spotify: dall’Aranciata Pop alla MixTonica e al Rockinò, passando per il Cocktail Italiano. Il progetto è stato realizzato con il supporto di YAM 11 2003 che si è occupata dello sviluppo del concept, della creatività e della strategia digital e social. Ogni playlist, inoltre, è introdotta da una voce narrante che dà agli utenti l’occasione di scoprire qualcosa di più sulla musica che ascoltano e restituisce un valore aggiunto alla loro esperienza, non solo del bere.
San Benedetto e Paolo Crepet per il mentoring come strumento di comunicazione tra generazioni al lavoro
INTESA Gruppo Distributori Indipendenti, una convention sul Danubio per lanciare una nuova INTESA al servizio dell’Horeca.
Marchi storici, Jolly Colombani festeggia 100 anni. Tradizione e innovazione nei prodotti alimentari
Start-Up per la ricerca del personale nell’Horeca
Campari Group nomina Simon Hunt, veterano del settore spirit, Chief Executive Officer
Federvini: l’export cresce nonostante le difficoltà
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.