Pubblicato
13 ore fail
In questo speciale Halloween di Spunti di Vista, non parliamo di zucche e fantasmi, ma dei mostri fin troppo reali che infestano il web: le recensioni false.
Un’estorsione, una vendetta o l’odio di un “leone da tastiera” possono trasformare l’incubo di un ristoratore in realtà.
In questa puntata-indagine, Giuseppe Rotolo dà la caccia ai 3 archetipi di recensore negativo:
Smaschereremo la loro vera identità e, soprattutto, forniremo le armi legali e di comunicazione per combatterli e difendere la reputazione del proprio locale.
 
									 
																	Beer&Food Attraction 2026: la fiera si espande e lancia Mixology Attraction
 
									 
																			FIPE e APCI Protocollo d’Intesa
 
									 
																	Forum Retail 2025 accende i riflettori sul retail media: la nuova leva strategica per brand e insegne
 
									 
																	Giornata Mondiale Vegan, 1° Novembre la cucina vegetale: un’opportunità per il mondo della ristorazione
 
									 
																			Locali Horeca, la sicurezza sanitaria è un must
 
									 
																	Basi, farciture e topping: così tecnologia e organizzazione semplificano il lavoro nelle pizzerie
 
											 
											 
											 
											 
											 
											Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

 
																	
																															