Pubblicato
3 anni fail
By
RedazioneTutto pronto per il Vinitaly, finalmente in presenza dopo due anni. Oltre 4.400 aziende provenienti da 19 nazioni, 700 top buyers, 17 padiglioni, 30 convegni e 76 degustazioni.
In questa edizione fanno il loro ingresso a pieno titolo le “nuove tendenze” dove, tra le novità, ci sarà anche l’area del “quarto colore del vino” dedicata agli Orange Wine.
Largo spazio anche ai “MicroMegaWines”, ovvero la nuova sezione riservata alle produzioni di nicchia a tiratura limitata e agli Organic Hall che implementa l’offerta di Vinitaly Bio.
Infine, è riconfermata anche l’area Mixology, con un ricco calendario di masterclass realizzate in collaborazione con Bartenders Group Italia. Fra i protagonisti Federvini ed Unione Italiana Vini che presentano due eventi davvero speciali:
Beverage Horeca, gennaio in negativo
GS1 Italy Servizi sbarca a Beer&Food Attraction
Doreca partner commerciale de “Il Villaggio di Sanremo 2025”
Derby Blue e Clara: partnership “unconventional” che celebra le nuove generazioni
Product, Planet, People: 3 P per l’Horeca del futuro
A Sanremo non solo canzoni, ma anche drink
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.