Connect with us

Editoriali

Un anno di HCI

Pubblicato

il

Horeca Channel Italia compie un anno, il nostro primo video-post è stato lanciato il 25 marzo 2020. Eravamo in pieno lockdown. Dicono che lanciare un’iniziativa in un momento di crisi è da incoscienti.
Beh, noi la pensiamo diversamente, riteniamo che proprio in quei momenti bisogna reagire, cercare di fare qualcosa di nuovo, di diverso, di propositivo.

“Non si può pensare che le cose cambino se si continuano a fare sempre le medesime cose”. Ebbene, abbiamo preso alla lettera questo famoso adagio di Albert Eistein e ci siamo approcciati alla comunicazione di canale in molto più smart, sfruttando tutto il potenziale del digital e dei social e cercando, sperando d’esserci riusciti, di tenere sempre alta l’asticella della professionalità.  

E così è nata la piattaforma digital Horeca Channel Italia, dedicata al mercato dei consumi fuori casa nel suo periodo storico più nero.
In un anno abbiamo diffuso migliaia di news, dato voce ad autorevoli personaggi del settore, focus, video denuncia anche provocatori con il quale ci siamo conquistati la vostra attenzione. E di questo vi diciamo grazie mille.

Certo, dopo un anno non è cambiato granché, il settore HoReCa è sempre in lockdown, limitato in funzioni e orari a causa di questo stramaledetto virus, ma una lucina in fondo al tunnel si comincia a vedere, ogni giorno affondiamo la nostra curiosità nelle tantissime notizie che circolano in questo settore e, nonostante tutto, annotiamo segnali di fiducia e questo ci spinge ancora di più a guardare avanti con fiducia.

Fatelo anche voi e seguiteci!

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign