Pubblicato
1 mese fail
By
RedazioneGrazie ad una comune visione e condivisione di obiettivi strategici, per la prima volta sul mercato italiano del Beverage Horeca, un consorzio di distributori indipendenti avvia una partnership strategica con una società indipendente di distribuzione.
L’alleanza, unendo i rispettivi punti di forza e, soprattutto, condividendo risorse e conoscenze consentirà a tutte le aziende associate del consorzio U.DI.AL. di ottimizzare al meglio le funzioni logistiche e gli assortimenti per il mercato dei consumi fuori casa, iniziativa che, di fatto – attraverso la fattiva unione di competenze ed esperienze – realizza un nuovo e innovativo modello di distribuzione del beverage HoReCa.
Un’alleanza, quella fra U.DI.AL. e DORECA, che punta anche ad essere volano di sviluppo e generatore di valore per tutti gli attori della filiera, in primis per i produttori del Beverage i quali potranno contare su un partner distributivo capace di garantire una capillare copertura distributiva su tutto il territorio nazionale
«Siamo lieti di accogliere DORECA nella nostra compagine consortile – ha dichiarato Antonio Argentieri, Presidente del Consorzio U.DI.AL. – come ho sempre dichiarato crediamo fermamente nel valore delle collaborazioni e della condivisione. Questa iniziativa ci permetterà di elevare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e di innovare continuamente nel rispetto delle crescenti aspettative dei soci del Consorzio e del mercato».
«Attraverso questa alleanza – ha voluto sottolineare Tonino Faranda, Presidente DORECA – l’obiettivo comune di U.DI.AL. e DORECA è quello di costruire un futuro solido e competitivo per tutti i soci del Consorzio, adottando strategie sostenibili e all’avanguardia per rispondere alle sfide e alle opportunità di un mercato sempre più evoluto e in rapida trasformazione. L’alleanza tra DORECA e U.DI.AL. rappresenta di fatto una nuova era di cooperazione e crescita nel settore HoReCa, dove l’innovazione, la sostenibilità e la qualità del servizio saranno al centro di tutte le strategie future degli operatori della distribuzione beverage».
Low Sugar Drinks: nuova tendenza nel mondo dei cocktail
Horeca e parità di genere: cosa sta cambiando
Pasticceri e pasticcerie 2025
Turismo Family in Italia: 10 Trend per Conquistare le Famiglie in Vacanza
Turismo Luxury, Italia in prima linea
Cura dell’acqua, tutela della biodiversità, logistica sostenibile, ottimizzazione del packaging e dei processi produttivi
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.