Pubblicato
3 anni fail
Ecco Spyridon Louis, la nostra speciale pubblicazione esclusivamente dedicata ai distributori di Bevande.
Il numero di novembre, con la sua sempre coloratissima e originale copertina è on line e anche questa volta abbiamo dei graditi ritorni, come Nicoletta Polliotto che ci racconta quanto è importante per il distributore di bevande il marketing di relazione, avere “cura e attenzione”, magari anche usando a piene mani tutte le risorse che la tecnologia oggi mette a disposizione.
Ma non mancano le new entry, come Antonino Russo che ci spiega come il servizio possa essere più importante del prodotto, anzi, è il “servizio” il vero e grande valore aggiunto che può fare la differenza sul mercato per chi si occupa di distribuzione beverage.
A completare il parterre di autori ritroviamo anche Stefano Pera che ci parla ancora dell’importanza del “cambiamento” ed ancora un interessante articolo sulle cinque intelligenze che occorrono per fare il distributore. Cinque intelligenze, direte? Non ne basta una? No, ce ne vogliono cinque.
Meglio abbondare, non si sa mai di questi tempi… Buona lettura!
Crisi del personale horeca: la soluzione è la formazione?
️La ristorazione ha un potere: è quello turistico
Pizza, un fenomeno che non conosce crisi
L’alba di una nuova refrigerazione: Epta protagonista @hostmilano 2025
Birrificio Angelo Poretti: l’evento “Porte Aperte ai Luppoli” si riconferma un successo
Consumi food & beverage da sostenere
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.