Connect with us

Short News

Mondo beverage propositivo

Pubblicato

il

La propositività dell’industria beverage si evidenzia anche nelle novità che propone Pepsico e gli investimenti di Heineken Italia.

Pepsico, infatti, ha annunciato il lancio di Nitro Pepsi la prima cola infusa con azoto che, grazie a bolle più piccole, è più morbida di una bevanda analcolica tradizionale, si presenta cremosa, liscia con una schiuma spumosa.

Heineken Italia, invece, investe 73 milioni di euro per l’ammodernamento e l’ampliamento del birrificio Ichnusa di Assemini (Cagliari). Il piano di investimenti viene portato avanti anche con la creazione di un accordo di sviluppo in collaborazione con il Mise, Invitalia e Regione Sardegna.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign