Connect with us

Short News

La birra sta bene su tutto

Pubblicato

il

“Birra, il gusto che sta bene con tutto” è lo slogan che firma la nuova campagna pubblicitaria di Assobirra, online fino ad ottobre sui principali properties social di AssoBirra.

L’obiettivo del progetto è presentare la birra come la bevanda da pasto per eccellenza, dal gusto inconfondibile che esalta non solo i sapori, ma anche i momenti della vita.

«Con questo progetto vogliamo raccontare le birre da prospettive diverse e sottolineare la voglia di gratificazione, di socialità, di nuove esperienze e di nuovi momenti di consumo degli Italiani» ha dichiarato il presidente di Assobirra, Alfredo Pratolongo.

Ma ad esaltare le bontà della birra arriva IoBInternet o Beer, ovvero l’intelligenza artificiale applicata alla spillatura della birra. Una tecnologia brevettata Pubinno Robotics e incorporata in Smart Beer Tap System un sistema dotato di componenti elettronici che consente di controllare la portata della birra, regolare la quantità di schiuma di birra per bicchiere e di sapere quando il fusto è vuoto.

Inoltre, raccoglie e condivide con Smart Hub tutti i dati relativi ai parametri che influiscono sulla qualità della birra alla spina. La tecnologia di Pubinno consente risparmi fino al 20% per fusto ed è stato stimato che con 40 milioni di pinte già servite con questa tecnologia siano stati risparmiati oltre 500 milioni di litri di acqua.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign