Pubblicato
3 anni fail
Ed ecco il nuovo numero della nostra pubblicazione Spyridon Louis, pensata per i distributori di Bevande. In questo nuovo numero ospitiamo altri e nuovi amici, autori di contenuti davvero molto interessanti come: Matteo Figura, Foodservice Director The NPD Group Italia che scrive dell’evoluzione che sta avendo il mercato Horeca; Nicoletta Polliotto, espertissima di digital marketing che evidenzia l’importanza del branding anche per chi si occupa di distribuzione di bevande.
Poi la nostra Adele Gorni Silvestrini che anticipa un po’ il Natale, Piero Netti per essere “indispensabili” e poi, ancora una new entry come Paolo Porcelli che scrive di RGM (Revenue Growth Management), articolo al quale abbiamo dedicato la puntata di Spunti di Vista.
Guarda alcune anticipazioni sul video di Spunti di Vista e scarica il PDF.
A Napoli è tempo di TUTTOHOTEL
Gestione tavoli IA, prenotazioni online e lotta al no-show: le soluzioni The Fork
Acqua Orsini, acqua ufficiale della 40ª Snow Polo World Cup a St. Moritz
Acqua Cerelia è l’acqua ufficiale della Final Four Coppa Italia Superlega
Giornata Mondiale della Pizza: una celebrazione globale da 152 miliardi di dollari
Nuove regole e birra: c’è chi abbassa la gradazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.