Pubblicato
2 anni fail
Un recentissimo studio realizzato da Progettica – una delle più importanti società italiane di consulenza alle imprese nel canale Away from Home a livello strategico e operativo – conferma a suon di numeri positivi la ripresa dei consumi in atto nel canale del fuoricasa.
Tuttavia la categoria birra, bevanda regina del fuoricasa, non ha ancora recuperato completamente i numeri pre-Covid. Quali sono i motivi? E come mai, sempre secondo lo studio di Progettica, la birra ha perso 4 PP di peso quota all’interno delle attività commerciali dei grossisti di bevande?
In questa puntata di Spunti di Vista ne parliamo con Damiano Possenti, partner di Progettica e responsabile BU Industria. Sempre Possenti suggerisce come i distributori di bevande potranno recuperare efficienza e del ruolo dell’industria di produzione in questa di ripartenza.
Prestazioni potenziate con Xte di Epta: uno studio applicativo nell’ipermercato Auchan Korzó di Maglód
Birre di Natale pronte per le feste
Carlsberg Italia e CREA, insieme per sostenere il made in Italy nella filiera brassicola
BTO e il Turismo del Futuro: sostenibilità e innovazione digitale protagoniste
Consorzi e mercato del lusso nel settore Horeca: strategie per Ddistributori 2025
Osservatorio Just Eat: indagine su food delivery e i nuovi consumatori
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.