Connect with us

Spunti di Vista

Ci salutiamo così

Pubblicato

il

Nell’ultimo anno Horeca Channel Italia ha intercettato e pubblicato qualcosa come 1000 news, prodotto oltre 400 video, intervistato più di 100 operatori ed esperti del settore Horeca e toccato ogni possibile argomento con i diversi autori con i quali la redazione ha il piacere di collaborare.

Negli ultimi 12 mesi i nostri video e i nostri reel fra YouTube, Instagram e Facebook hanno superato i 100.000 view. Numeri che, se da un lato ci lusingano, dall’altro di danno un bel carico di responsabilità, una responsabilità che sintetizzo in 3 parole: FARE-SEMPRE-MEGLIO.

E il nostro impegno a fare sempre meglio è racchiuso in questa puntata di Spunti di Vista dove annunciamo le novità della prossima stagione, subito dopo la pausa estiva, dove parliamo anche come sia meglio CON-VINCERE, piuttosto che VINCERE, e dove ringraziamo tutti i nostri follower e, soprattutto, le aziende che ci supportano nella sfida che Horeca Channel Italia ha voluto cogliere.

Un’iniziativa editoriale nata nel primo lockdown, nei giorni più “chiusi” della nostra vita, HCI è stato il nostro modo di “aprirci” al mondo, al mondo Horeca, di COMUNICARE, in “altri” modi.

L’avventura continua…

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign