Pubblicato
2 anni fail
Un viaggio esclusivo nel cuore del neuromarketing applicato al settore beverage. Giuseppe Rotolo, direttore di Horeca Channel Italia presenta il nuovo numero di Spyridon insieme a illustri ospiti nella loro versione avatar, Christophe Morin e Patrick Renvoisé, autori de “Il codice della persuasione”.
Esploriamo come le strategie di marketing basate sulle neuroscienze stanno rivoluzionando il modo in cui le bevande vengono commercializzate. Approfondisci come connetterti con il cervello emotivo dei tuoi clienti e scopri le tecniche per trasformare ogni vendita in un’esperienza memorabile.
Con un mix di teoria e pratica, questa puntata di Spunti di Vista è un must per chiunque voglia rimanere all’avanguardia nel dinamico mondo Horeca.
61Ecosistema digitale: diventa unico e riconoscibile con il Personal Branding
Numeri e dati sul beverage di Maggio 2025
A cena con Diritto: gli errori legali da evitare in Ristorazione
Tecnologia, partnership e miglioramento dei processi: le chiavi del successo del settore Food & Beverage secondo RS Italia
️Lavorare nel Fuoricasa: ecco le professioni più ricercate
Birra: trend di consumi poco positivi
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.