Pubblicato
1 anno fail
Un viaggio esclusivo nel cuore del neuromarketing applicato al settore beverage. Giuseppe Rotolo, direttore di Horeca Channel Italia presenta il nuovo numero di Spyridon insieme a illustri ospiti nella loro versione avatar, Christophe Morin e Patrick Renvoisé, autori de “Il codice della persuasione”.
Esploriamo come le strategie di marketing basate sulle neuroscienze stanno rivoluzionando il modo in cui le bevande vengono commercializzate. Approfondisci come connetterti con il cervello emotivo dei tuoi clienti e scopri le tecniche per trasformare ogni vendita in un’esperienza memorabile.
Con un mix di teoria e pratica, questa puntata di Spunti di Vista è un must per chiunque voglia rimanere all’avanguardia nel dinamico mondo Horeca.
61Sostenibilità economica e gestione delle risorse: come far durare il tuo locale Horeca?
Rational. Dalla cottura sous-vide alla frittura: l’evoluzione dei sistemi di cottura multifunzionali nella ristorazione di alto livello
Etilometri firmati Montelvini per promuovere il consumo consapevole di bevande alcoliche
B&F Attraction a Rimini, tutto pronto per la X edizione
Beverage Horeca, gennaio in negativo
GS1 Italy Servizi sbarca a Beer&Food Attraction
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.