Pubblicato
15 ore fail
L’influencer marketing è un’opportunità enorme per il settore Horeca, ma le nuove regole AGCOM hanno introdotto rischi e sanzioni severe.
Un post sbagliato può costare fino a € 250.000!
In questo episodio di Spunti di Vista, con l’Avv. Elisabetta Berti (Studio Legale Sena & Partner), scopriamo come gestire contratti e collaborazioni in modo professionale e trasparente, per evitare errori che possono costare caro.
️Ristorazione, cresce la spesa ma non la frequenza
Fonte De’ Medici è l’acqua ufficiale del Pizza Awards 2025
Agroalimentare italiano, bene l’export per il momento
Locali Horeca, dal 1° gennaio lo scontrino sarà digitale
Sostenibilità come vantaggio competitivo
Paolo Marchesini nuovo Vice Presidente di Davide Campari-Milano N.V., cede le responsabilità di Chief Financial and Operating Officer a Francesco Mele
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.