Pubblicato
1 mese fail
L’influencer marketing è un’opportunità enorme per il settore Horeca, ma le nuove regole AGCOM hanno introdotto rischi e sanzioni severe.
Un post sbagliato può costare fino a € 250.000!
In questo episodio di Spunti di Vista, con l’Avv. Elisabetta Berti (Studio Legale Sena & Partner), scopriamo come gestire contratti e collaborazioni in modo professionale e trasparente, per evitare errori che possono costare caro.
Sibeg Coca-Cola e Sidel: partnership per l’innovazione e la sostenibilità in Sicilia
Beverage Horeca: ottobre ancora flat
Acqua minerale, eccellenza del made in Italy
Il mercato del vino non brilla
Valore birra, valore condiviso, c’è lo studio di Fondazione Moretti
Estorsioni e vendette: l’incubo delle recensioni false nei ristoranti
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

