Pubblicato
3 anni fail
By
RedazioneUno dei driver di sviluppo dell’Horeca post pandemia sarà indubbiamente la sostenibilità ambientale, quindi, è sempre un piacere dare notizie di stampo etico come quella dove Too Good To Go e Unilever si alleano contro gli sprechi alimentari con l’iniziativa Save the Cake.
Al momento circoscritta al mercato della Lombardia, fino al 27 febbraio sarà possibile prenotare sull’App Too Good To Go una speciale Magic Box contenente una torta a sorpresa surgelata a marchio Dolce Vita Pasticceria.
Attraverso questa iniziativa si potranno salvare 600 dolci che altrimenti rischierebbero di essere gettati, permettendo di evitare l’emissione nell’atmosfera di oltre 1500 kg di CO2. Non è poco, ma neanche tanto, magari allargando l’iniziativa a tutta l’Italia? La Lombardia da sola non basta.
Prestazioni potenziate con Xte di Epta: uno studio applicativo nell’ipermercato Auchan Korzó di Maglód
Birre di Natale pronte per le feste
Carlsberg Italia e CREA, insieme per sostenere il made in Italy nella filiera brassicola
BTO e il Turismo del Futuro: sostenibilità e innovazione digitale protagoniste
Consorzi e mercato del lusso nel settore Horeca: strategie per Ddistributori 2025
Osservatorio Just Eat: indagine su food delivery e i nuovi consumatori
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.