Connect with us

Spunti di Vista

Trade Marketing Horeca: il metodo che fa crescere la distribuzione beverage

Pubblicato

il

Il Trade Marketing viene spesso associato solo a promozioni, materiali sul punto di consumo o attività per la forza vendita. Ma il suo valore è molto più ampio: può diventare una vera cabina di regia tra acquisti, vendite, fornitori e clienti, aiutando le aziende a pianificare meglio, coordinare le attività commerciali e misurare i risultati.

In questa puntata di Spunti di Vista, partendo dal nuovo numero di Spyridon Louis, approfondiamo il ruolo del Trade Marketing nella distribuzione beverage Horeca insieme a Luca Lorenzo Donati, consulente aziendale e Tech Advisor.

Dati, Business Intelligence, informazioni al servizio della forza vendita e del lavoro “dietro le quinte”. Temi centrali per i distributori beverage che vogliono affrontare il mercato con più metodo, più consapevolezza e una visione strategica più solida.

Continue Reading
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign