Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneIl mercato dell’Horeca ha trovato, in via definitiva, un nuovo grande protagonista: si chiama Circana nasce dalla fusione fra due importanti società di ricerche di mercato e consulenza che operano in Italia, IRI ed NPD Group. Un’unica società che in questo modo diventa un leader group nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore. Lo stesso nome scelto, Circana (pronunciato Sir-Kah-Na) vuole comunicare come l’unione di queste due aziende permetterà ai clienti di avere una comprensione a tutto tondo del mercato e del consumatore, beneficiando di una visione a 360 gradi.
Una tecnologia unica, analytics, informazioni relative a diverse industry e comprovata esperienza in numerosi settori, fanno sì che Circana aiuti a fornire la chiarezza necessaria per supportare le azioni strategiche e la crescita del business delle aziende clienti.
Grazie alla comprovata esperienza nella gestione dei dati maturata dalle due aziende di cui si compone, Circana oggi è in grado di misurare l’andamento di 30 milioni di prodotti in 26 diversi settori, su oltre 2.000 categorie merceologiche e 550.000 negozi.
La nuova società è così in grado di garantire consulenza a produttori e distributori di livello internazionale in numerosi settori (Largo Consumo Confezionato, General Merchandise, Foodservice, Retail e Media). Un aspetto che rende la value proposition di Circana ancora più competitiva e amplifica la possibilità di aiutare i clienti ad identificare opportunità, stimolare innovazione e crescita profittevole nel futuro.
San Benedetto e Paolo Crepet per il mentoring come strumento di comunicazione tra generazioni al lavoro
INTESA Gruppo Distributori Indipendenti, una convention sul Danubio per lanciare una nuova INTESA al servizio dell’Horeca.
Marchi storici, Jolly Colombani festeggia 100 anni. Tradizione e innovazione nei prodotti alimentari
Start-Up per la ricerca del personale nell’Horeca
Campari Group nomina Simon Hunt, veterano del settore spirit, Chief Executive Officer
Federvini: l’export cresce nonostante le difficoltà
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.