Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneUno studio redatto dall’Osservatorio del Politecnico di Milano evidenzia come a trainare la ripresa del settore turismo vi è l’e-commerce che cresce più velocemente del mercato totale e che, nonostante la buona stagione, sul progressivo gennaio-settembre 2022 è ancora sotto del 6% rispetto allo stesso periodo pre-Covid (dato confermato anche dal Centro Studi di Federalberghi).
Altri dati interessanti che ci propone l’Osservatorio riguardano il turismo organizzato: in ripresa anche questo grazie al ritorno del turismo internazionale. Non siamo ancora ai numeri del 2019, ma il mercato totale si avvicina ai valori pre-pandemia, complice la voglia di tornare a viaggiare che supera la reticenza per l’incremento dei prezzi.
Come calcolare il pricing delle etichette nella carta dei vini | Impara a prezzare in modo facile
Speciale Beer&Food Attraction 2025: tendenze e innovazioni nel mondo Horeca & F&B
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A.: una nuova realtà industriale del Beverage Italiano
Mercato Away From Home: stato dell’arte e prospettive
A Rimini la XX edizione de “La Birra dell’Anno”
Acqua minerale, ricchezza italiana
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.