Connect with us

Short News

I giovani salveranno l’Horeca

Pubblicato

il

Nonostante la crisi post-Covid continui a mettere in ginocchio il mondo Horeca, le aziende di settore volgono ancora lo sguardo verso nuove inziative per il futuro. Eccone due degne di nota:

Ferrarelle, partner per il 2022 del Premio Marketing, vede in creativa competizione studenti e studentesse universitari pronti ad ideare e simulare lo sviluppo di un piano marketing per il famoso brand di acqua minerale.
Lo speciale contest ideato da Società Italiana Marketing vedrà gli studenti entrare nel mondo Ferrarelle e realizzare un’analisi completa – con tanto di strategie e proposte concrete di azione – per consolidare l’awareness e la visione green dell’azienda per un mondo a “IMPATTO -1”. Obiettivo anche quello di spingere i consumatori a un cambiamento positivo e a un approccio più consapevole in perfetta simbiosi con la mission di Ferrarelle.

L’altra bella iniziativa dedicata ai giovani e a una delle bevande più consumate in Italia: il caffè. È stato inaugurato l’undicesimo Anno Accademico del Master Universitario in Economia e Scienza del Caffè, il corso di studi rivolto ai giovani laureati punta ad offrire una preparazione a tutto tondo sulla cultura del prodotto e sulla valenza sociale del consumo del caffè.
Per la prima volta i 9 moduli, di cui si compone il percorso di studio, vengono erogati in forma ibrida e si sviluppano nell’arco di dodici mesi – da gennaio a dicembre 2022 – sia attraverso la didattica online che con attività di laboratorio concentrate fra settembre e ottobre nella sede della Illycaffè di Trieste.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign