Pubblicato
3 anni fail
By
RedazioneLe prime due settimane di questo nuovo anno fanno toccare il fondo al settore Horeca che pare sia tornato ai giorni più bui del lockdown di primavera 2020, ma a differenza di due anni fa questa non è una chiusura imposta per DPCM, ma in un certo senso indotta da una concausa di eventi e circostanze: fra obbligo di Green Pass, contagi, quarantene e smart working i ristoranti italiani sono desolatamente vuoti. Niente lavoro. Un collasso che potrebbe provocare la perdita di almeno 50 mila posti di lavoro secondo le stime di alcune associazioni e, in attesa che tutto passi senza ulteriori danni, si guarda comunque al futuro con fiducia con il coinvolgimento dei giovani in quello che sarà l’Horeca nei prossimi anni.
Come tracciare strategie efficaci di content marketing per la ristorazione
Le 5 Regole per una comunicazione vincente nel mondo horeca
TUTTOPIZZA a Napoli dal 19 al 21 Maggio
Distributori beverage, categoria di valore
️Giornata della ristorazione 2025 al via i preparativi
Il 15 maggio nuovo appuntamento con la formazione “stellata” di “FOODART Trend, il Menù del Futuro”
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.