Connect with us

Short News

I Distributori Horeca uniti nella solidarietà

Pubblicato

il

I distributori Horeca e le maggiori aziende di acqua minerale si mobilitano per donare interi TIR di acqua minerale ai profughi ucraini che fuggono dalla guerra.

Una tragedia in Europa: milioni di profughi scappano dalla guerra e vanno verso un futuro buio e incerto. Una tragedia umana che riguarda tutti e coinvolge tutti. Il mondo Horeca italiano solidale e coeso come non mai si mobilità per garantire ai profughi ucraini un bene necessario e di primaria importanza: l’acqua, simbolo di vita.

Water is Life, Life for Ukraine”, questo è il nome dell’iniziativa solidale che vede partecipi le aziende di distribuzione che potrannodonare delle pedane di acqua minerale per i tanti bambini, donne, persone malate e bisognosetravolte, sconvolte e in fuga dalla tragedia della guerra.

All’iniziativa prendono parte primarie aziende di acqua minerale come Ferrarelle con il brand Boario; il Gruppo Togni con Frasassi; Sanpellegrino con Levissima; Coca-Cola HBC Italia con Lurisia; Maniva con l’omonino brand; Acque Minerali d’Italia con Norda; Acqua San Benedetto con l’omonimo brand; San Bernardo con l’omonimo brand; Lete S.G.A.M. con Sorgesana ed AQua Vera con l’omonimo Brand.

«In questi giorni stiamo inviando a tutti i distributori italiani una mail con allegato un modulo per aderire alla donazione – ha dichiarato Paola Giacchero, presidente dell’associazione ADHOR Le Donne dell’Horeca che, insieme ad ITALGROB, promuove l’iniziativa – Siamo fiduciosi e crediamo nella generosità dei distributori italiani che vorranno in questo particolare momento, senza distinzioni di appartenenza, essere protagonisti solidali di questa speciale iniziativa. Ad ogni distributore chiediamo solo qualche bancale di acqua, se tutti faranno questo, come spero, potremo dissetare i profughi ucraini per diversi mesi. Dobbiamo farlo. Un piccolo gesto da parte dei miei colleghi, un aiuto concreto per chi in questo momento sta soffrendo».

Partecipare e donare è molto semplice: basta compilare il modulo di adesione, barrare le quantità di acqua minerale 50 CL PET che si intende donare (2 o 5 pedane), indicare uno dei brand aderenti all’iniziativa riportati nel modulo ed inviare lo stesso tramite mail alle aziende di riferimento, mettendo in copia conoscenza gli organizzatori all’indirizzo indicato nel modulo.

Le aziende di acqua minerali aderenti si faranno poi carico di accorpare tutti gli ordini di donazione ricevuti e inviarli ai centri della Protezione Civile che si occupano della gestione dei beni di prima necessità per i profughi Ucraini.

Per informazioni: segreteria@adhor.it

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign