Connect with us

Short News

F&B sempre più digital

Pubblicato

il

Food & Beverage sempre più digital? Sì. Lo dicono i numeri delle registrazioni dei domini internet che fanno riferimento al settore agroalimentare registrati lo scorso anno.

Secondo Registro.it, anagrafe del web e organo dell’Istituto di Informatica e Telematica del Cnr (Cnr-Iit), sono 3834 nuovi siti .it registrati nel 2021 nel settore dell’agroalimentare, quasi il 41,94% appartiene alla ristorazione, il 12% ai farinacei e il 10,17% al vino. Un trend in continua crescita: +8,4% dal 2016 al 2021, ottima la partenza anche in questo 2022 sempre secondo le rilevazioni di Registro.it

La Blockchain per costruire una catena di fiducia farm to fork? È possibile e sarà l’argomento al centro del webinar organizzato da IFIN SISTEMI dove si parlerà di Blockchain, Internet of Things, Intelligenza artificiale, Robotica e Big Data.

Nuove tecnologie che impongono un radicale cambiamento, non solo indirizzato ad efficientare i processi di produzione lungo tutta la filiera, ma a compiere il salto di qualità nel rapporto che si instaura con il consumatore, sempre più attento a tematiche di qualità, sicurezza, contraffazione e sostenibilità e che esige quelle garanzie che la tecnologia puo certamente offrire.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign