Pubblicato
2 anni fail
E, soprattutto, dove e con chi?
Sono le domande che abbiamo posto a Patrizia Martello – trend forecaster, esperta di culture di consumo, docente di Ricerca Sociale all’Università IUAV di Venezia e alla NABA di Milano – prendendo spunto da un’indagine condotta da Astraricerche e commissionata da NH Hotel Group in occasione dell’apertura del nuovo NH a Milano in corso Buenos Aires.
La ricerca, che ha coinvolto 1.000 intervistati, punta a svelare cosa bevono gli italiani, dove e quando escono a bere un drink per un aperitivo o un cocktail dopo cena.
Nuove nomine in Carlsberg Group
Nessuna supervisione? Nessun problema con la cottura notturna sicura
️Guida Michelin 2026, assegnate le stelle
Turismo: caos o crescita?
Maniva Vintage: la nuova bottiglia in vetro che unisce design e sostenibilità
BTO ancora un successo. Filippo Galanti presenta il manuale dell’enoturismo
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

