Pubblicato
2 anni fail
E, soprattutto, dove e con chi?
Sono le domande che abbiamo posto a Patrizia Martello – trend forecaster, esperta di culture di consumo, docente di Ricerca Sociale all’Università IUAV di Venezia e alla NABA di Milano – prendendo spunto da un’indagine condotta da Astraricerche e commissionata da NH Hotel Group in occasione dell’apertura del nuovo NH a Milano in corso Buenos Aires.
La ricerca, che ha coinvolto 1.000 intervistati, punta a svelare cosa bevono gli italiani, dove e quando escono a bere un drink per un aperitivo o un cocktail dopo cena.
Horeca Channel Italia compie 5 anni
Horeca, formazione a valore sociale
Numeri e dati sul beverage di Febbraio 2025
Turismo enogastronomico: il trend che sta rivoluzionando l’Italia!
Acque Minerali Italiane: un export 2024 da incorniciare
Il fatturato Montelvini cresce del 6,5% nel 2024 superando i 32 milioni. Investimenti per un valore di 3 milioni di euro
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.