Pubblicato
2 anni fail
E, soprattutto, dove e con chi?
Sono le domande che abbiamo posto a Patrizia Martello – trend forecaster, esperta di culture di consumo, docente di Ricerca Sociale all’Università IUAV di Venezia e alla NABA di Milano – prendendo spunto da un’indagine condotta da Astraricerche e commissionata da NH Hotel Group in occasione dell’apertura del nuovo NH a Milano in corso Buenos Aires.
La ricerca, che ha coinvolto 1.000 intervistati, punta a svelare cosa bevono gli italiani, dove e quando escono a bere un drink per un aperitivo o un cocktail dopo cena.
Ecosistema digitale: diventa unico e riconoscibile con il Personal Branding
Numeri e dati sul beverage di Maggio 2025
A cena con Diritto: gli errori legali da evitare in Ristorazione
Tecnologia, partnership e miglioramento dei processi: le chiavi del successo del settore Food & Beverage secondo RS Italia
️Lavorare nel Fuoricasa: ecco le professioni più ricercate
Birra: trend di consumi poco positivi
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.