Pubblicato
2 anni fail
E, soprattutto, dove e con chi?
Sono le domande che abbiamo posto a Patrizia Martello – trend forecaster, esperta di culture di consumo, docente di Ricerca Sociale all’Università IUAV di Venezia e alla NABA di Milano – prendendo spunto da un’indagine condotta da Astraricerche e commissionata da NH Hotel Group in occasione dell’apertura del nuovo NH a Milano in corso Buenos Aires.
La ricerca, che ha coinvolto 1.000 intervistati, punta a svelare cosa bevono gli italiani, dove e quando escono a bere un drink per un aperitivo o un cocktail dopo cena.
 
									 
																			Estorsioni e vendette: l’incubo delle recensioni false nei ristoranti
 
									 
																	Beer&Food Attraction 2026: la fiera si espande e lancia Mixology Attraction
 
									 
																			FIPE e APCI Protocollo d’Intesa
 
									 
																	Forum Retail 2025 accende i riflettori sul retail media: la nuova leva strategica per brand e insegne
 
									 
																	Giornata Mondiale Vegan, 1° Novembre la cucina vegetale: un’opportunità per il mondo della ristorazione
 
									 
																			Locali Horeca, la sicurezza sanitaria è un must
 
											 
											 
											 
											 
											 
											Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

 
																	
																															