Pubblicato
8 mesi fail
Il food artigianale è una delle più grandi risorse dell’Italia: oltre 5.000 prodotti agroalimentari tradizionali, 89.000 imprese artigiane e un patrimonio gastronomico unico al mondo. Tuttavia, molti ristoranti ancora non valorizzano a dovere questi prodotti. 
Perché?
In questa puntata di Spunti di Vista, ne parliamo con Dario Bertoli, responsabile commerciale de Gli Aironi, e Maddalena Zanoni, CEO di Feral Drink.
Scopriremo:
 Perché i prodotti artigianali sono un’opportunità di crescita per i ristoratori.
 Come promuovere questi ingredienti unici nei menù.
 Le sfide e le strategie per distribuire food & beverage artigianali.
 L’importanza dello storytelling e della sostenibilità nella ristorazione.
Guarda ora e scopri come rendere la tua offerta davvero unica!
									
																			Valore birra ,valore condiviso, c’è lo studio di Fondazione Moretti
									
																			Estorsioni e vendette: l’incubo delle recensioni false nei ristoranti
									
																	Beer&Food Attraction 2026: la fiera si espande e lancia Mixology Attraction
									
																			FIPE e APCI Protocollo d’Intesa
									
																	Forum Retail 2025 accende i riflettori sul retail media: la nuova leva strategica per brand e insegne
									
																	Giornata Mondiale Vegan, 1° Novembre la cucina vegetale: un’opportunità per il mondo della ristorazione
											
											
											
											
											
											Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

																	
																															