Pubblicato
2 anni fail
Come l’una condiziona l’altra e viceversa?
E noi consumatori stiamo cambiando le nostre abitudini alimentari ai tempi del climate change, o continuiamo a nutrici come se non ci fosse un domani?
Risposte precise, a queste ed altre domande, ce le fornisce la Sonda Donatello dell’Osservatorio Sonda F&B Strategy Research, che ha indagato su come il consumatore percepisce questo cambiamento climatico e quali impatti diretti ci sono sulle produzioni alimentari e di conseguenza quali possibili strategie si possono mettere in campo sia nell’ambito della ristorazione sia nel campo della GDO per poter iniziare concretamente a definire una strada che possa aiutare realmente il pianeta.
In questa puntata di Spunti di Vista in compagnia di Emanuele Gnemmi e Francesca Spadaro.
Come tracciare strategie efficaci di content marketing per la ristorazione
Le 5 Regole per una comunicazione vincente nel mondo horeca
TUTTOPIZZA a Napoli dal 19 al 21 Maggio
Distributori beverage, categoria di valore
️Giornata della ristorazione 2025 al via i preparativi
Il 15 maggio nuovo appuntamento con la formazione “stellata” di “FOODART Trend, il Menù del Futuro”
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.