Pubblicato
3 anni fail
By
Redazione
I dati del mercato Beverage Horeca – elaborati dal Mind for Horeca di Formind – relativi al primo trimestre di quest’anno, hanno visto una crescita a valori del 40% sui primi tre mesi del 2022 e del 20% a volumi.
Un andamento molto positivo dove l’aumento a valori incassa i considerevoli aumenti dei prezzi al consumo, mentre nella performance a volumi va tenuto conto che gennaio, febbraio e marzo dello scorso anno erano ancora sotto pressione per la coda lunga della pandemia.
Rilevante è anche l’atteggiamento più che positivo da parte dei consumatori, ma anche le aziende sono molto proattive.
Le parole “giuste” per il nuovo anno
Maggior focus sui brand strategici. Campari Group cede amaro Averna e mirto Zedda Piras
Feste di fine anno, per mangiare si spende meno
Cantine Riunite & Civ si conferma leader. Il bilancio consolidato del gruppo supera i 650 milioni.
Lager italiane, champagne e amari premium: ecco cosa berremo nelle feste 2025 secondo partesa
Ristorazione contro la fame per il diritto all’alimentazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
