Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneI dati del mercato Beverage Horeca – elaborati dal Mind for Horeca di Formind – relativi al primo trimestre di quest’anno, hanno visto una crescita a valori del 40% sui primi tre mesi del 2022 e del 20% a volumi.
Un andamento molto positivo dove l’aumento a valori incassa i considerevoli aumenti dei prezzi al consumo, mentre nella performance a volumi va tenuto conto che gennaio, febbraio e marzo dello scorso anno erano ancora sotto pressione per la coda lunga della pandemia.
Rilevante è anche l’atteggiamento più che positivo da parte dei consumatori, ma anche le aziende sono molto proattive.
Sostenibilità economica e gestione delle risorse: come far durare il tuo locale Horeca?
Rational. Dalla cottura sous-vide alla frittura: l’evoluzione dei sistemi di cottura multifunzionali nella ristorazione di alto livello
Etilometri firmati Montelvini per promuovere il consumo consapevole di bevande alcoliche
B&F Attraction a Rimini, tutto pronto per la X edizione
Beverage Horeca, gennaio in negativo
GS1 Italy Servizi sbarca a Beer&Food Attraction
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.