Connect with us

Short News

Vino e comunicazione

Pubblicato

il

Il vino italiano deve tornare a comunicare. Secondo Unione Italiana Vini le attività di comunicazione istituzionale per il vino italiano dovrebbero focalizzarsi sui mercati prioritari, a partire da quelli consolidati (Usa e Canada), ma senza trascurare le piazze emergenti come quella cinese. In particolare, sarà fondamentale lavorare sull’immagine dell’Italia quale grande produttore di vino, ponendo l’accento anche sui territori e sulle bellezze a vocazione vitivinicola. A proposito di territori il prossimo 21 novembre le città del vino italiane eleggono il loro nuovo presidente.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign