Connect with us

Short News

Short News 11 Dicembre 2020

Pubblicato

il

Dall’Osservatorio Sigep

Affinamento di qualità, tecnologie digitali e diversificazione di strategie distributive. E’ su questi asset che punta il food service dolce per il 2021. Inoltre, fra attenzione al conto economico e formazione gelaterie, pasticcerie dicono si all’e-commerce, ma con piattaforme proprietarie. Poi nel 2021 i consumi saranno meno frugali e più edonistici. Lo attesta la rilevazione pre-natalizia dell’Osservatorio SIGEP.

La nuova Società Excellence

La realtà che riunisce diciotto fra i più importanti distributori e importatori di vini e distillati d’eccellenza in Italia rinnova nome e logo e nasce Società Excellence. «Evidenziare con sempre maggior forza i valori che l’hanno contraddistinta sin dalla sua nascita con, al tempo stesso, la volontà di mostrarsi in modo più coerente con l’attuale organizzazione, sono le motivazioni alla base di questo cambio di passo» – dichiara Luca Cuzziol, neo presidente della Società.

Back the Bars

“Aiuta il tuo bar preferito a riaprire domani, rispettando le distanze oggi”: questo il messaggio apparso sulle saracinesche di alcuni bar di Milano, un invito promosso da HEINEKEN Italia al mantenimento dei comportamenti corretti al fine di garantire la possibilità di tornare, in futuro, a vivere i propri luoghi preferiti. “Back the Bars” è il nome del progetto, in linea con l’impegno sulla responsabilità sociale che è uno degli asset della multinazionale olandese.

Arriva Giusta

Si chiama GIUSTA, ed è un nuovo modello di food delivery tutto italiano che punta a rivoluzionare le logiche del cibo a domicilio. Commissioni più etiche e giuste, maggiore tutela dei rider, copertura limitata delle consegne e qualità del cibo. Insomma, la piattaforma “Giusta” in un momento storico in cui il comparto del digital food delivery è arrivato a rappresentare tra il 20 e il 25% dell’intero settore delle consegne a domicilio.

10 Ristoranti Cool

Guardando con ottimismo al 2021 la rivista Forbes ha rilasciato la sua personale classifica dei ristoranti “cool” per il 2021, presentando 10 posti che saranno sicuramente in voga. Eccoli: Atomix, a New York – Boragó, a Santiago del Cile – Dani Maison, a Ischia – Higashiyama Wakon, a Tokio – Koks, nelle isole Faroe – Noor, a Córdoba – Rote Wand Chef’s Table, in Austria – Sorn, a Bangkok – Table by Bruno Verjus, a Parigi e, infine, Ynyshir Restaurant and Rooms, nel Galles del Nord. Un viaggio al top per i buongustai, ma solo nel 2021.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign